Show! Video e condivisione schermo

Associare le slide ad una presentazione verbale è, ormai, una consuetudine nella comunicazione business to business. Manager e decision maker, infatti, esprimono con maggior efficacia i propri concetti avvalendosi del supporto PowerPoint o di altri strumenti software di presentazione, non solo in meeting interni ma, anche e sempre più, in occasioni pubbliche quali eventi, convegni, workshop, corsi, seminari…

Webcast24 trasforma questa abitudine in un’opportunità di moltiplicazione di contatto con i propri potenziali utenti e clienti, trasformando una sala convegni a posti limitati in una a capacità infinita, con tanti posti disponibili quanti sono gli utenti internet di tutto il mondo.

Con Webcast24, a spostarsi sono le informazioni piuttosto che le persone. Un qualsiasi convegno, durante il quale i relatori, molto spesso, utilizzano le slide, sarà visibile in diretta e on demand anche a tutti coloro non presenti in loco e che, altrimenti, avrebbero rinunciato a partecipare. Uno speech video accompagnato da slide potrà anche essere l'occasione per invitare i contatti più importanti della propria agenda ad una presentazione tecnica.

Grazie alla tecnologia digitale di Webcast24 è possibile trasmettere in due finestre video sincronizzate sia il video del relatore sia le slide che accompagnano lo speech, rendendo l'esperienza videocomunicativa unica e interattiva.